Risultati per Habanero bianco

patio heater

Un giardino è un luogo di relax, di piacevoli ricordi, di divertimento e di momenti di compagnia spensierati. Grazie al loro design moderno, le riscaldatore per patio per esterno Habanero Bianco possono contribuire al vostro giardino rendendolo un luogo ancora più speciale.

Le riscaldatore per patio Habanero Bianco sono perfette per godersi momenti di relax all'aperto anche quando la temperatura è più che fresca. Sono realizzate con materiali di qualità industriale, resistenti alla corrosione e alle intemperie. Sono dotate di una base resistente, la cui stabilità può contare su una grande resistenza all'urto.

Queste riscaldatori per patio sono dotate di una potente fiamma prodotta da un bruciatore di acciaio inox che produce una media di 15 KW di calore. Il calore viene direzionato efficacemente grazie alla griglia circolare che può essere regolata fino a 35 gradi. Inoltre, può essere regolata a seconda della temperatura esterna ed è dotata di due lampade a LED che illuminano il pavimento.

Sono stati progettati per essere resistenti ai cambiamenti climatici ed è possibile montarli su qualsiasi superficie di terra, cemento o pavimento. Grazie alla loro resistenza, possono durare a lungo e resistere alle intemperie. Si possono facilmente spostare in un altro luogo, se necessario.

Inoltre, sono facili da usare e da manutenere. Sono dotate di un dispositivo di sicurezza che spegne la fiamma quando si rileva un livello di ossigeno inferiore alla soglia predefinita. Sono dotate di un controllo digitale che permette di regolare facilmente la temperatura, e può essere regolata tra 1 e 10 gradi Celsius.

L'utilizzo di queste riscaldatori per patio Habanero Bianco consente di godere del calore esterno, per trascorrere delle piacevoli, serate estive all'insegna di grandi ricordi. Questo modello permette di scaldare un'area fino a 17mq e di regolare facilmente la temperatura della fiamma.

Durante una notte d'estate, una famiglia ha messo le riscaldatori Habanero Bianco per patio nei loro giardino. Sono rimasti sorpresi dal calore generato dalle fiamme, garantendo a tutti i presenti di godere al meglio del tempo trascorso insieme in giardino. Il controllo digitale ha permesso loro di regolare la temperatura della fiamma in modo da garantire a tutti una temperatura ottimale. La presenza delle luci a LED ha reso l'atmosfera ancora più confortevole illuminando il giardino e dando alle stelle la giusta prospettiva. La famiglia è rimasta estasiatadalla rinasicente atmosfera calorosa intorno a loro, godendosi la serata insieme fino a notte fonda.
Ricerche associate
Habanero   Habanero rosso   Habanero orange   Habanero white   Habanero chocolate   Habanero semi